Domenica 13 aprile si è conclusa BIRRAinBO, la tre giorni dedicata alla birra artigianale di qualità, organizzata da Confesercenti Bologna presso l'area museale Ca' La Ghironda, in provincia di Bologna.

Siamo felicissimi di aver ricevuto il riconoscimento come "Primo birrificio" e che la nostra Hirundo Galaxy sia arrivata seconda tra le birre preferite!

Grazie a tutti quelli che ci hanno votato, un riconoscimento che arriva ad un anno esatto dall'apertura del nostro brew-pub: quale modo migliore per festeggiare la "ricorrenza"?

Grazie anche al team di BIRRAinBO per aver organizzato un evento riuscitissimo, dove è stato possibile incontrare un sacco di nuovi amici e colleghi e condividere la passione per la birra artigianale.

P.S. A maggio festeggeremo un anno di attività presso il nostro brew-pub, i dettagli prossimamente!

 


Oltre 100 birre artigianali. 20 birrifici: 14 italiani, 6 stranieri. Due banconi da 60 spine ciascuno. Degustazioni guidate, workshop, concorsi, musica e creazioni artistiche estemporanee ispirate alla birra. Il tutto in una location d'eccezione: un museo di arte moderna e contemporanea.

E' BIRRAinBO, il festival della birra artigianale organizzato da Confesercenti Bologna che animerà gli spazi dell'area museale Ca' La Ghironda (Ponte Ronca di Zola Predosa, Bologna) con "performance brassicole", da venerdì 11 a domenica 13 aprile.

Nel corso del weekend, oltre a degustare le birre artigianali circondati dalle opere d'arte (l'ingresso all'evento permette di accedere all'intera area museale), sarà possibile partecipare a degustazioni guidate e ad un concorso di homebrewing. Un concorso è previsto anche per le birre dei 20 birrifici, che potranno essere votate online: la premiazione si terrà domenica sera.

Noi di Birra Cerqua avremo il piacere di partecipare, con le nostre Madre CerquaFour Hops e Hirundo Galaxy. 

Vi aspettiamo per passare un bellissimo fine settimana degustando birre "ad arte".

www.birrainbo.it