Grazie a tutti quelli che sono passati a trovarci domenica alla Notte Olistica, ai vecchi e ai nuovi amici che abbiamo conosciuto... che notte strana, interessante, "magica"!

Abbiamo servito quattro tipi di birra artigianale - Golden Ale, India Pale Ale, Pils, Weiss - prodotti in Italia e in Germania. Tutti molto apprezzati.
E la nostra Corteccia ha avuto un successone! 

Tra una spillatura e l'altra, abbiamo avuto l'occasione di conoscere e fare quattro chiacchiere con molta gente, di tutte le età, appassionata di birra artigianale o comunque interessata a saperne di più. 

Infine, siamo felici di aver potuto dare una mano anche noi, insieme ad Harvest Pub (che ringraziamo ancora una volta per la collaborazione), ai comuni terremotati di Crevalcore e Moglia, dando in beneficenza 50 centesimi per ogni birra venduta.

Insomma, per la prima uscita in pubblico di Birra Cerqua, possiamo ritenerci molto ma molto soddisfatti!

Alla prossima iniziativa birraria... in attesa che apra il brew pub Birra Cerqua!

 


Donato e Niki si preparano ad affrontare l'orda di bevitori


Marco tiene i conti... sulla destra la nostra apprezzatissima Corteccia


Donato e Niki si concentrano sulla spillatura...

 


Mancano poche ore alla Notte Olistica "Angel's Night" di Bologna...

L'impianto di spillatura è montato. E abbiamo testato le birre che vi aspettano... ottime!

Ci sarà anche, per la sua prima apparizione in pubblico, la nostra Corteccia (focaccia salata ottenuta col malto esausto) gratis! 

Anche noi di Birra Cerqua, insieme ad Harvest Pub, vogliamo contribuire alla causa della serata: per ogni birra venduta, 50 centesimi saranno devoluti a favore dei comuni terremotati di Crevalcore e Moglia.

Vi aspettiamo dalle 19.30 in poi alla prima Notte Olistica di Bologna!